giovedì 5 settembre 2013

WWW Wednesday (Nageki)

Buon Mercoledì a tutti!! rieccomi a voi con la consueta rubrica settimanale :) ho quasi riacquistato il mio solito ritmo per quanto riguarda la lettura, ho finito alcuni romanzi e ne sto iniziando di nuovi. Ma diamo subito inizio al www Wednesday! buona lettura!!


  • Cosa stai leggendo in questo periodo?
    Giusto ieri sera ho iniziato "Miss Julia dice la sua" di Ann B. Ross. Si tratta del primo volume della serie, ma ne ho lette pochissime pagine quindi mi è impossibile lasciarmi andare con commenti ed impressioni.

    Sto leggendo anche "Il velo che ricopre le tenebre", un romanzo che mi è stato inviato dal gentilissimo Gerardo Guerra. Ho letto il primo capitolo e per ora il mio giudizio è positivo, in realtà volevo leggerne solo un paio di pagine perché dovevo preparare un esame, ma devo dire che mi ha incuriosita ed ho finito per continuare oltre.

    Ho iniziato anche "Lui è tornato" di Vermes e per il momento non mi dispiace.
    Avrei voluto iniziare anche Jane Eyre ma è meglio non esagerare. Insomma, esagerare è una mia caratteristica quando si parla di libri: non so mai quale iniziare!





  •  Quale libro hai appena terminato?
    Ieri sera ho terminato "Warm bodies" di Isaac Marion, una vera sorpresa dal momento che non gli avrei dato una lira. Devo confessarvi che Marion ha un modo di scrivere che mi ha catturata sin dalle prime pagine, cosa incredibile se penso che ho criticato questo libro per mesi. Gente, non criticate un romanzo senza prima immergervi tra le sue pagine, potreste fare scoperte sorprendenti!
    Finalmente ho terminato anche "Shadowhunters - Città di ossa". Dico finalmente perché non mi è piaciuto, l'ho trovato banale e scritto malissimo. Insomma, di sicuro non continuerò la saga ma non vogliatemene. Prossimamente io e LadyDraculia pubblicheremo la nostra doppia recensione con pareri diametralmente opposti: non perdetevela!

  •  Cosa pensi leggerai dopo?
    Quasi sicuramente "Il battello del delirio" di George R. Martin e "Il più grande uomo scimmia del pleistocene" di Roy Lewis. Una curiosità: quest'ultimo libro giace nella mia libreria da anni ed anni, me lo regalò mia madre quando ero ancora una ragazzina ma non l'ho mai letto perché a suo tempo la lettura non mi interessava. La scuola è stata capace di insegnarmi l'odio per la lettura, per fortuna mia mamma è riuscita a trasmettermi il suo amore per i libri e gliene sono immensamente grata.

Nessun commento:

Posta un commento