giovedì 11 aprile 2013

Le streghe di Salem

Qualche giorno fa vi avevo parlato di un libro in uscita ovvero "Le streghe di Salem" di Rob Zombie. Tralasciando il fatto che l'ho già acquistato con pre-order (sebbene Amazon non lo abbia ancora spedito *sigh*), volevo comunicarvi che a breve (24 Aprile) uscirà la trasposizione cinematografica del romanzo! Girovagando su YouTube ho potuto anche gustarmi il trailer, mentre in edicola ho sfogliato un numero speciale di XL con Rob Zombie in copertina ed un servizio dedicato al libro-film. Non mi aspetto molto perché ultimamente gli horror lasciano molto a desiderare, ma spero di sbagliarmi!



Nel caso foste interessati, eccovi il trailer del film :)


Che dire?non vedo l'ora di poter mettere le mani sul libro, anche se so benissimo che alla fine mi ritroverò a guardare il film lanciando macumbe a causa di eventuali scelte stilistiche estranee al romanzo (si, in questi casi sono una criticona ed ho ancora davanti agli occhi lo scempio compiuto da Peter Jackson con il meraviglioso "Amabili resti" di Alice Sebold ... brrrrr!!).

Maggior informazioni in merito alla pellicola si possono trovare su Imdb, così come foto, trivia, attori ed altre curiosità :)

4 commenti:

  1. mi chiedevo se prenderlo...il titolo e la trama ispirano ma ne ho già tanti da leggere..aspetto qualche recensione!!!

    RispondiElimina
  2. Non penso proprio lo leggerò...forse prima aspetto qualche recensione :)

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, io lo recensirò sicuramente prima del 26, giorno in cui dovrei riuscire ad andare al cinema per gustarmelo a dovere :D

    Comunque su Amazon lo avevo ordinato e mi diceva che avrei dovuto attendere dai 15 ai 20 giorni per la consegna ... ma scherziamo??? domani spero di trovarlo in libreria XD (della serie quando voglio qualcosa la voglio SUBITO) XD

    RispondiElimina
  4. Credo proprio che lo comprerò (in ebook, se sarà disponibile) e lo leggerò non appena riuscirò! :D Anche il film mi incuriosisce: il trailer non mi ispira particolarmente, a dire il vero XD, e sono rimasta abbastanza "disturbata" (nonché annoiata a morte! XD) dalla visione del film di Zombie "La casa dei mille corpi". Il sequel, invece, a modo suo mi era sembrato un horror interessante, degno di nota e mooolto singolare... staremo a vedere per questo nuovo, speriamo bene! :D

    RispondiElimina