venerdì 19 aprile 2013

Il seggio vacante: un'offerta imperdibile!!

Non avete ancora letto "Il seggio vacante" di J.K. Rowling? siete indecisi e non sapete se acquistarlo in formato cartaceo? nessun problema! Amazon vi propone un'offerta imperdibile per chiunque possieda un e-reader ovvero l'ultimo libro della Rowling a soli 3,99€!!

Vi ricordo che ne abbiamo già parlato anche sul blog, con una recensione che potrete leggere qui. Personalmente lo consiglio, l'ho trovato avvincente, al punto da non riuscirmi a staccare dalle pagine perché il desiderio di giungere alla conclusione era troppo forte e mi costringeva a mettere da parte il resto (si, anche lo studio però shhhht! che rimanga tra noi!!).

Insomma, fatevi un regalo ed immergetevi nel cinico mondo creato dalla penna dell'autrice di Harry Potter :)

1 commento:

  1. Nuovo follower! :D
    Ho questo libro in cartaceo dal giorno della sua uscita, ma non ho ancora trovato il tempo giusto per leggerlo! Sono sicuro che la Rowling non mi deluderà! ^_^
    A presto!
    PS: Ho preso il tuo banner e l'ho messo sul mio blog! (http://libri-ehr.blogspot.it/p/blog-amici.html)
    Se ti va di fare uno scambio banner, il mio lo trovi sulla destra! :D

    RispondiElimina