lunedì 22 aprile 2013

Babbling notturno della vostra admin

Ragazzi, dopo aver letto "Le streghe di Salem" non potevo non comunicare la mia ultima scoperta: Rob Zombie possiede un cane carlino! (eccolo mentre lo porta a fare una passeggiata, regalando un caldo saluto ai paparazzi). Lo so, probabilmente starete pensando "e quindi?" ... bhe, io amo alla follia questa razza e capisco perché sia così diffusa, nella mia vita ho avuto diversi cani ed una miriade di animali, ma l'affetto della mia Matilde è qualcosa di unico (non per niente anche adesso è qui seduta sulle mie gambe, la mia piccola ombra a quattro zampe, in attesa di andare a fare la nanna insieme lol).

Tornando a noi, spero di riuscire a pubblicare qualche nuova recensione al più presto. Purtroppo in questo periodo sono piuttosto impegnata, domani sarò a scuola fino alle 16.30 e poi dritta dall'oculista perché a quanto pare sto diventando cieca (scherzo, ma in questi ultimi anni la vista mi è calata parecchio, inoltre ho rotto gli occhiali). Al momento sto leggendo:

  • Vernice fresca (Antonio Grassi)
  • L'amuleto d'ambra (Diana Gabaldon)
  • La voce di Carly (Carly Fleischmann)
  • Stoner (John Williams)

Avete letto qualcuno di questi romanzi? se si, cosa ne pensate?

Come avrete notato, il secondo libro della saga Outlander me lo sto trascinando dietro da un pezzo e confesso di essermi un po' incartata. Inutile negare che il primo volume fosse molto più avvincente, ma mi era stato detto che questo volume risulta essere abbastanza noiosetto quindi cercherò di finirlo nella speranza che la saga si riprenda.
Dovrei smetterla di leggere così tanti libri in una sola volta, ma li leggo a seconda dell'umore del momento. Inoltre, se non lo facessi, non riuscirei mai a portare a termine la sfida dei 100 libri in un anno (e voglio farcela!).

Prossimamente leggerete dunque la recensione dei testi sopracitati ed un secondo premio Liebster che stiamo terminando di compilare (abbiamo un paio di nuovi collaboratori da istruire ed uno in fase di reclutamento).

Intanto vi auguro la buonanotte

Nageki

1 commento: